I tradimenti coniugali sono tra le principali cause di separazioni e divorzi. Il matrimonio è in tutto e per tutto un contratto civile e prevede delle clausole da rispettare, tra cui la fedeltà al proprio partner. La necessità di accertare l’infedeltà del coniuge è giustificata non solo da motivazioni sentimentali, ma dal raccoglimento di prove valide in sede giudiziaria, come supporto investigativo da fornire al proprio avvocato.
È statisticamente alto il numero di tradimenti che conducono al divorzio, in molti casi all’annullamento del matrimonio. Soprattutto in presenza di minori, le prove documentarie dell’infedeltà coniugale sono indispensabili nell’iter burocratico sia per l’affidamento dei figli che per il conferimento dell’assegno di mantenimento.
Nel completo rispetto della privacy, ADK Security & Investigations garantisce l’ottenimento di prove legalmente valide ai fini di separazioni, divorzi e affidamento di minori.
L’intervento di un investigatore privato per accertare la situazione economica e lavorativa in caso di divorzio, è fondamentale per la valutazione dell’assegno di mantenimento, sia per chi lo eroga che a chi lo riceve.
Le nostre indagini sulla situazione economica degli ex-coniugi sono puntuali e discrete, utili ai fini giuridici per determinare l’esatta proporzione, dal momento che l’assegno di mantenimento non ha un valore assoluto, ma si basa sul tenore di vita dichiarato.
Sulla base delle prove raccolte da ADK Security & Investigations, sarà possibile effettuare una revisione dell’importo dell’assegno di mantenimento deciso in sede giudiziaria, aggiustandolo proporzionalemente.
Per assicurarsi che i propri figli siano tutelati e non incappino in brutte abitudini, le indagini di controllo sui minori sono importantissime per la serenità dei genitori.
Un controllo invisibile e utile al fine di ottenere informazioni sulle frequentazioni, sulle abitudini e sui posti frequentati dai giovani. Questo tipo di investigazioni sono accurate e nel pieno rispetto della privacy, anche se gli atteggiamenti dei ragazzi possono apparire “complicati” a causa dell’età, ADK Security & Investigations fornirà supporto investigativo ma anche umano al genitore che ha dei dubbi sulla sicurezza dei propri figli.
Dal bullismo all’abuso di alcool e sostanze stupefacenti, dai piccoli furti alle attività pericolose. In tutti questi casi, un’indagine per il controllo dei giovani può determinare la risoluzione del problema sul nascere, senza conseguenze sul piano legale.
Sempre più spesso nella cronaca ci sono casi di violenza e molestie, e ci si biasima per non aver fatto niente prima. ADK Security & Investigations ti dà la possibilità di raccogliere prove documentarie valide affinché le Autorità possano intervenire.
L’intervento di un investigatoree privato è fondamentale ai fini della raccolta di prove documentarie valide anche in sede giudiziaria, per l’accertamento di molestie fisiche o telematiche, dal telefono ai social network.